ruenitalppet Admin replied

371 weeks ago

Texas Rangers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Texas Rangers ha colpito polemiche a causa di quello che penso. È un film di John Mullis o un genere western. Darei molto per aggiungere la sceneggiatura orgainal di John Mullis alla mia raccolta di sceneggiature, ma non continuo a odiare questo film (è un peccato che sia un difetto). E i ragazzi ci sono dei difetti (Rachel Leigh Cook, un'attrice che normalmente mi piace la regia, il tono e la preformance sono tutti sbagliati, anche a Lanny Bogg piace essere in un dramma storico..e lei è una brava attrice, non lo bevo interamente su di lei), la sceneggiatura è tra un film d'epoca interessante e un remake di Varsity Blues (che non è del tutto negativo, entrambi terrebbero la mia attenzione, ma arriva un punto in cui dovrebbe scegliere. un film per ragazzi wana è complesso - guarda il casting qui (anche se Van Der Beek nei suoi anni e nei film a venire, penso che possa dare vita a una preformance magistrale da qualche parte, ma non qui). Infine, perché questo film (che è divertente e dignitoso) ucciso, non merita questo trattamento, non è un brutto film, solo uno che sembra essere stato sterminato da uno studio fin dall'inizio. Da quello che ho letto, la sceneggiatura di John Mullis è stata scritta Miramax e gli hanno detto di cambiarlo, ho anche sentito nominare altri sceneggiatori è anche un progetto, sebbene vengano accreditate due meno note. Lasciatemelo dire … questo non è un brutto film, ma un indeciso, la direzione è decente (anche se alcune scene non funzionano o si sommano) ma non rivoluzionarie. Ma ha ancora attirato la mia attenzione. (6 su 10)
Dò questo film a 5 o 6. Questo film non è male, ma è destinato al cestino da 99 cent al negozio di video. Budget molto basso; sembra un film originale TBS. L'attore nero, il ragazzo fuori Dawson Creek, e l'altro ragazzo formano That's spettacolo degli anni '70, tutti hanno spettacoli dimenticabili. La grazia salvifica di questo film è la recitazione dei due vecchi ranger. Soprattutto il ragazzo forma X Files, e T2, sembra sempre fare un ruolo eccellente per il piccolo materiale B che sta dando. Vale la pena guardare e facile da dimenticare.
Tutto è a posto perché questo sia un grande film: star, bei soggetti storici, ambientazioni / scenari, fotografia, costumi. Tuttavia, manca il marchio quando si tratta di profondità e cuore. Fino in fondo ho apprezzato i volti familiari e lo splendido scenario, quindi ho continuato a pensare che avrei iniziato a preoccuparmi dei personaggi, o che qualcosa sarebbe accaduto per creare profondità e tirarmi dentro, ma no. Che spreco di attori e soggetti - I Texas Rangers sono un argomento eccezionale, ma questo film non lo rende "giustizia". Se sei a casa dal lavoro, malato, o se è una domenica piovosa e non c'è niente di meglio, è meglio di niente. Potrebbe sembrare una perdita di tempo, altrimenti, se apprezzi il tuo tempo.
TEXAS RANGERS è un film che ha i valori di produzione di una versione direct-to-video e un cast di star della TV che offrono prestazioni incredibilmente deboli. Ricordo di aver sentito parlare di questo film nel 1999, quando DAWSON'S CREEK [che vede James Van Der Beek che interpreta Lincoln Rogers Dunnison in questo film] era solo alla sua seconda stagione. È uscito a novembre dell'anno scorso e anche se non sono riuscito a vederlo quando finalmente è arrivato ai cinema, ma l'ho visto questo fine settimana quando l'ho visto sullo scaffale delle nuove uscite di Blockbuster. Non è stato un film terribile, anche se penso che sarebbe dovuto andare direttamente al video invece di avere un film in uscita. Forse tra qualche anno, se questo film inizia a essere trasmesso via cavo o riceve uno speciale trattamento DVD, più persone lo vedranno e avranno un piccolo seguito da parte del culto. Non lo consiglierei, ma se sei un fan dei film western, probabilmente ti piacerà.
Non pensavo che questo film fosse così orribile come tutti hanno detto … tuttavia, penso che avrebbe potuto aiutare un po 'l'area di casting. Contrariamente alle opinioni di tutti, ho sentito che la performance di Dylan McDermott era orribile. Ha esagerato attraverso l'intero film, e ho continuato a paragonarlo a William Shatner e Charlton Heston. L'intensità va bene, Dylan, non esagerare. James Van Der Beek (sp?) Non era male, ma un po 'troppo triste, il ruolo di Usher Raymond sembrava troppo simile a un "token". ruolo per riempire la quota razziale, e Ashton Kutcher …. beh, non si stanca mai di interpretare un deficiente, o è davvero così nella vita reale ??? & quot; Dude, dov'è il mio cavallo? & quot; <br/> <br/> Gli unici membri brillanti di questo cast erano Robert Patrick e Randy Travis. Povero Robert Patrick … non può QUALCUNO dargli un bel film ??? È ovviamente uno dei migliori attori del settore e terribilmente sottovalutato. Finisce sempre nei film cattivi come qualità riscattante (ricorda Striptease ??? lo amavano tutti in quella). <br/> <br/> Continuo a pensare che se avessero usato un giudizio migliore nel cast, questo film potrebbe non hanno finito per fare così male. Tutto sommato, un film onesto.

Set after the American Civil War in the 1870s, 'Texas Rangers' is a story about a group of men determined to maintain peace and contain the chaos that is erupting on the Texan frontier. Native
After Death (Oltre la morte) online gratuitoDead in 5 Heartbeats full movie download in italian hddownload full movie French Connection in italianDredd - La legge sono io full movie in italian 720p downloadSplinter Cell 720p torrentA Kite 720pitalian movie download Naked Women's Wrestling LeagueHunter Killer full movie hd 1080pIl regno di Wuba movie download in hdTriplo inganno full movie online free

last edited 289 weeks ago by ruenitalppet
Please log in to post a reply.