b0e6cdaeb1 Amo Mel Gibson e adoro Robert Downey Jr. Entrambi hanno una grande qualità di star e sono in effetti degli attori terrificanti, quindi non so come sia inciampata Air America, ma è così. Non è proprio una commedia, non è assolutamente un'azione, e non è drammatica e non trova mai il suo posto in quei generi. Entrambi i personaggi di Gibson e Downey sono piuttosto svapati e vuoti e l'ambientazione del film non sembra mai abbastanza giusta. Ha i suoi momenti di essere interessante ma poi cade a pezzi prima che diventi mai qualcosa. Il regista Roger Spottiswoode ha fatto un sacco di film, alcuni buoni, altri un po 'banali, ma questo si sente molto frettoloso. Immagino che mi aspettassi una commedia d'azione e, come ho detto, non si adatta a niente di tutto ciò. Non sa cosa sia e il pubblico lo sentirà perché certamente l'ho fatto. Suppongo di avere grandi aspettative e quelle certamente non sono state soddisfatte, quindi questa è stata passabile per me ma sicuramente non soddisfa le aspettative. 6/10 Commedia d'azione non organizzata e non organizzata su un pilota di wacko che non fa molto ma è un wacko. Gibson dà tutto per il ruolo, ma è tutto per niente se la storia non ha alcun senso, che è davvero il caso qui. Un pasticcio di film che a volte non sa dove vuole andare, ma i fan di Gibson saranno almeno soddisfatti. Questo film è un adattamento del libro scritto da Cristopher Robbins. Questa è una presa sulla guerra del Vietnam che parla del nascosto e del l'aviazione americana corrotta che operava in Laos durante la guerra. Questo film è arrivato in un periodo in cui Downey era ancora agli albori della sua carriera. Mel stava cavalcando la sua popolarità per il suo ruolo in Lethal Weapon. <br/> <br/> Mel Gibson (Gene e Robert Downey Jr. (Billy) fanno una buona coppia e hanno una chimica scoppiettante.Dopo aver letto la biografia di Downey e averlo conosciuto, ho scoperto che c'è una leggera dal momento del distacco nel modo in cui Downey guarda e recita nel film.Probabilmente non ha avuto il tempo migliore.La battuta di Billy risuona perfettamente in questo aspetto: "Sono abituato a essere il ragazzo più strano nella stanza e ora sono <br/> <br/> Billy ottiene un concerto come pilota in Vietnam quando perde la licenza per volare dopo una pericolosa acrobazia che tira mentre è al lavoro. Incontra Gene e la sua squadra e Gene scivola nel ruolo di un mentore per Billy, Billy e Gene si ritrovano coinvolti in un programma di contrabbando di droga gestito da funzionari corrotti della CIA, Billy e Gene lavorano per evitare di essere incastrati. Il resto del film parla di come si occupano della situazione <br/> <br/> Ciò che probabilmente uccide questo film è la sceneggiatura sconnessa e caratteri unidimensionali. Secondo me il regista probabilmente Non ero sicuro se questa fosse una commedia o un dramma o un film d'azione completo. Non è sicuramente un film terribile, ma non riesce a fare un passo avanti per renderlo memorabile per te. Mi piacciono le cose politiche. La scena iniziale dell'elicottero è stata fantastica !!! È ogni giorno di esperienza quando vado al lavoro. Ad essere sincero mi ricorda America Made. Fortunatamente non hanno ottenuto un 4 su 10. Mentre mi rendo conto che il film si è allontanato dai fatti completi, non impedisce che si tratti di un film dannatamente buono. Personalmente mi piacerebbe vedere qualche altro Uh, ma è probabile perché mi piacciono davvero quegli elicotteri. La recitazione non è la migliore interpretazione degli attori, ma credo che il sottotono del fumetto compensi quello. Tutto sommato, un ottimo film.
ruenitalppet Admin replied
370 weeks ago